CHI SONO

Oltre sedici anni di esperienza nella progettazione e organizzazione di eventi turistici, culturali, scolastici e sportivi; mi occupo di turismo e marketing a più livelli.

Progetto, realizzo, promuovo e distribuisco servizi per diversificati segmenti turistici grazie a una conoscenza del mercato specifica e a database profilati. L' esperienza acquisita mi consente di rendere efficienti e autonomi i flussi di lavoro mediante la pianificazione, il metodo e l'organizzazione.

La mia mission è di quella di far crescere e diversificare il fatturato dei miei clienti attraverso pratiche azioni di marketing che coinvolgano nuovi mercati turistici.

Il nostro impegno nel processo è l'unica alternativa alla mentalità che ci fa sperare nella buona sorte di essere scelti dall'universo

Seth Godin - La pratica

Il mio modo d'essere

"A volte è difficile capire una persona, anche se la conosci bene. Se poi è una ragazza, è veramente difficile. Se poi quella ragazza l'hai vista per soli cinque minuti, allora è veramente impossibile."

-  Federico Moggia da Cercasi Niki disperatamente, Rizzoli - 

SEMPLICITÀ

Per ritrovare l'essenza delle cose, domande semplici e risposte semplici.  

Niente giri di parole.

CREATIVITÀ

Fondere e assemblare conoscenze un po' come A. Burri faceva con i materiali. Unire attraverso il "dripping" diverse realtà ed esperienze un po' come faceva J. Pollock.

DEDIZIONE

 Credo che un buon lavoro fatto con passione e dedizione faccia la differenza nella vita e nelle cose di ogni giorno. Fino a quando non mi sento soddisfatta non smetto.

AZIONE

È la parola d'ordine, fare, provare sperimentare, certo dopo aver pensato e pianificato tutto al meglio. 

Noi siamo fatti per agire non per aspettare.

METODO

È il mio mantra, sistemare rendendo efficienti i processi è indispensabile, creare metodi che restino a lungo nel tempo è una soddisfazione. Un buon metodo è una risposta a tanti problemi.

EMPATIA

Mi metto nei tuoi panni.

Semplice, creativa e dedita al proprio lavoro. Passo all'azione con metodo ed empatia. 

Per saperne di più Seguimi su LinkedIn

Privacy Policy